Skip to main content Skip to footer

Hal Leonard Logo

Hal Leonard Divagazioni Rossiniane MGB Series Softcover

  • Write a Review

Questo taccuino di studio e di passione raccoglie eterogenee rifl essioni di un musicista che, incontrato fortuitamente Rossini, è rimasto colpito da...Click To Read More About This Product

In Stock & Ready to Ship
This item ships directly from our vendor and may take additional processing time

  • Shipping (48 Contigous U.S. States)
    FREE WITH FIRST CHAIR REWARDS
  • Your Price :
    $24.95
Add to Cart
SKU 
K02637000000000
Add to Wish List

Earn up to 0 reward points.

Questo taccuino di studio e di passione raccoglie eterogenee rifl essioni di un musicista che, incontrato fortuitamente Rossini, è rimasto colpito dalla profondità delle sue creazioni musicali e drammaturgiche, tanto da dedicargli gran parte della sua energia. Il libro non è una biografi a, né un’analisi tecnico-artistica della produzione rossiniana: è il resoconto di una entusiasmante convivenza con un artista di cui si vuol diffondere il verbo, l’occasione per tradurre una lunga esperienza in suggerimenti utili a intendere e interpretare le sue opere. Per queste caratteristiche è un libro sia per musicisti (cantanti, direttori d’orchestra, musicologi) che vi troveranno consigli e rifl essioni utili per affrontare il repertorio rossiniano, sia per ascoltatori attratti dal fascino di questo compositore, tanto facile da avvicinare quanto diffi cile da comprendere.


This oversized item has special shipping requirements

Restrictions

Reviews
Questions & Answers View All
Loading....
Questions & Answers

© Woodwind & Brasswind. All rights reserved.     Terms & Conditions | Privacy Policy | Accessibility Statement

You are changing the Ship-To country.

Our product catalog varies by country due to manufacturer restrictions. If you change the Ship-To country, some or all of the items in your cart may not ship to the new destination.